REVIEWS

20140503-201016.jpg

TODO POR TI, LA VERSIONE BACHATA DI ALL OF ME PRODOTTA IN ITALIA DA DJ ANGELITO E MORRIS DJ

Pubblicato su Salsa.it il  28/11/2014

All Of Me di John Legend, oltre ad essere uno dei più grandi successi in ambito pop dello scorso anno, ha anche il primato di essere una delle canzoni più usate in quanto a cover e a versioni ballabili. Merito di una linea melodica dalla bellezza indiscussa e dalla duttilità con cui si può trasformare e remixare in altri generi.

Ci sono già parecchie versioni, sia in spagnolo che in portoghese (tra le ultime quella di Kataleya), in ritmo bachata (solo in America abbiamo quelle di Angel Lopez ed Anthony Torres) e kizomba (qui i remix non si contano).

Da qualche giorno abbiamo finalmente anche una versione bachata prodotta qui in Italia, da una coppia che in questo campo si è già distinta, regalandoci hit del livello di Rio De Melodia e They Don’t Care ABout Us.

Stiamo parlando di Dj Angelito e Morris Dj. Per quanto riguarda  Todo Por ti, si tratta della prima produzione discografica di Dj Angelito: assieme a lui, per rendere al meglio la canzone originale in versione bachata, con l’aggiunta di percussioni, basso e chitarra, hanno lavorato il già citato  Morris Djed il chitarrista Mirko Romenzi. Al mastering ci hanno pensato Frank Betancourt ed Etnica Edizioni.

Il brano è già stato testato in pista con ottimi riscontri tra i ballerini.

Angelito e Morris stanno inoltre già lavorando al loro prossimo progetto musicale, questa volta nell’ambito della kizomba.

Pubblicato da Mauro Gresolmi su Salsa.it

********************************************************************************************

RIO DE MELODIA – Morris DJ y Achevere de Cuba (HD 2013 Official Video)

7/02/2013?????????????????????????????????????????????

E’ sicuramente uno dei fenomeni degli ultimi tre mesi: RIo De Melodia è una delle bachate più ballate in tutte le nostre piste.
Questo brano è nato dalla collaborazione tra Morris Dj, Achevere De Cuba e la pianista Giorgia Di Cola, i quali hanno avuto l’idea di trasformare in bachata uno dei temi più conosciuti della colonna sonora della saga cinematografica di Twilight, a sua volta tratta da una fortunata serie letteraria, ed il cui titolo originale è River Flows In You.
A distanza di qualche settimana dalla presentazione del singolo, ecco arrivare sul web anche il video, alla cui realizzazione hanno partecipato anche parecchi ballerini (i loro nomi li potete trovare nei credits finali).

——————————————————————————–

Screenshot 2015-04-17 10.08.39

THEY DON’T CARE ABOUT US, IL NUOVO REMIX DI MORRIS DJ E VITTORIO ONE

25/04/2014

Dopo il grande successo ottenuto con Rio De Melodia, che ha fatto ballare i bachateri di tutta Italia, il dj marchigiano Morris Porcarelli presenta il suo nuovo remix.
Per questa occasione è stato scelto un trascinante brano di Michael Jackson, They Don’t Care About Us, canzone che il Re del Pop scrisse nel 1996 contro ogni forma di razzismo ed incluse come inedito nella sua raccolta History. Per l’occasione Morris ed il suo inseparabile collega Vittorio One hanno deciso di farla diventare un salsaton molto coinvolgente , molto bello da ballare sia in coppia che anche come rueda.
Non è la prima volta che il noto dj rivisita un brano di Jackson: tempo addietro aveva infatti remixato a bachata You Are Not Alone.
Tra gli impegni futuri di Morris Dj ci saranno un paio di inediti, un bachatango ed un salsaton che usciranno nella compilation Alma Latina Vol.2, mentre il suo prossimo remix sarà quello di All Of Me di John Legend in versione bachata insieme ad Angelito Dj.

Articolo di Mauro Gresolmi per Salsa.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...